6a5bcca1a6 Sam balza nel corpo di Jeffrey Mole, un musicista rock degli anni '70 e membro di una band che ha come marchio il trucco pesante. Al gli dice che tra due notti, un fan impazzito lo pugnalerà e lo ucciderà. Il ventaglio in questione, Philip Silbart, 16 anni, è emotivamente disturbato ed è fuggito da diverse case adottive. Cominciano però a succedere cose strane - come un palco di scena che cade sulla sua testa - che lascia Al e Sam chiedendosi se qualcuno diverso da Philip potrebbe essere fuori a prenderlo. Sam inizia a sospettare che il business manager della band manipoli i libri, ma si scopre anche che Jeffrey è probabilmente il padre di Philip.
Sam diventa un membro di una rock band che viene pugnalato a morte dopo un concerto da una lunga lista di sospetti.
In realtà, nel 2006 o nel 2007, ci sarebbe dovuto essere un film televisivo Quantum Leap della durata di 2 ore, 20 anni nel futuro in cui Al (Dean Stockwell) è un ologramma alla figlia di Sam che fa il Quantum Leaping dopo Sam perché Sam non ha mai fatto un balzo quando la serie è finita. Anche se l'episodio 1 della stagione 5 ha fatto Sam tornare a casa quando Sam e Al hanno scambiato i posti dove Sam è l'ologramma e Al è il saltatore. Ho sempre pensato che la serie fosse abbastanza buona, tutti i 97 episodi erano buoni, ma non riuscivo a capire perché il ricordo di Sam fosse come il formaggio svizzero, ma non importa ed è stato abbastanza interessante vedere a chi Sam sarebbe saltato il prossimo episodio. Penso che sarebbe stato bello vedere che Sam è tornato a casa e poi fare una serie di reunion movies che Sam avrebbe dovuto dimostrare che il salto può essere fatto
Questo è stato uno dei grandi episodi. Mi sono preso una briciola anche se, come era ambientato nel 1974, e il manager ha detto che li ha creati ... sbagliato! I KISS stavano cullando forte e forte nel '74, ed erano in trucco completo ... sembrava che si stesse prendendo il merito del loro look, sembrava solo sbagliato. I veri fan dei KISS duri a morire lo avrebbero capito e non sarebbero stati contenti di lui! Sono d'accordo, la canzone, "Rock The Redhead", sebbene sia un po 'suggestiva, è stata molto accattivante; la musica era rovente, vorrei che avessero aggiunto qualche altro testo, è stato grandioso. Lo canto anche molto. Ho amato l'altro di più però; 'Somewhere in The Night' di Piano Man è così bello, è inquietante e semplicemente non riesco a togliermelo dalla testa! Ho realizzato video clip di entrambi, poi li ho trasformati in file audio ... ora ho bisogno di un esorcista per farli uscire dalla mia testa! Peccato che non abbia fatto un po 'di più con la musica in Q L! Era molto bravo! <br/> <br/> Ho contato 97 episodi. Questo è un successo solido, facilmente uno dei migliori dieci salti di tutti i tempi.
top of page
Search
bottom of page
Comments