82d990b7a0 Il Green Goblin vuole avvelenare l'approvvigionamento idrico della città con una formula che trasformerà tutti in creature come lui.
Dopo che Spider-Man e Iceman catturano un paio di ladri di gioielli, tornano alle loro identità civili e partecipano a una festa in costume durante una convention a fumetti. Angelica (Firestar) si veste come Spider Woman, Bobby (Iceman) nei panni di Capitan America e Peter Parker come (chi altro?) Spider-Man. Un paio di Goblin Verdi stanno volando su fili; ma il vero Goblin Verde si trova nelle vicinanze in un laboratorio, cercando di cucinare la stessa formula che lo aveva cambiato dallo scienziato, Norman Osbourne, a quello che è. E vuole che anche tutti gli altri in città siano come lui. Rapisce la nipote, Mona (che non lo riconosce), e cerca di testare la formula su di lei. Spetta a Spider-Man e ai suoi amici incredibili salvarla e salvare la città.
Spiderman e i suoi fantastici amici il primo episodio sì quale modo migliore quindi di iniziare lo spettacolo con il goblin verde, naturalmente grandi performance, grandi personaggi, il carisma, la straordinaria chiarezza andava bene con un tocco di sequenze d'azione ipnotiche (per uno spettacolo degli anni '80) senza sapere che Spiderman e i suoi fantastici amici sono stati splendidi e illuminati dal clamore proprio come tutti gli altri lo erano. <br/> <br/> Lo spettacolo inizia con un BANG green goblin che appare o si apre se vuoi e Spiderman e firestar insieme a L'uomo dei ghiacci sta vivendo un momento gioioso e poi di nuovo il goblin verde, immagino che si possa dire che li interrompono in modo plateale non esatti ma in qualche modo del genere. <br/> <br/> Questo è stato un buon episodio e un inizio di qualcosa di più grande negli ultimi anni.
top of page
Search
bottom of page
Comentarios